fbpx

Alcune novità per quanto riguarda i percorsi dell’edizione 2019: confermatissimo il percorso FAMILY (il Corto, 14 km per 250 mt di dislivello), per consentire una grande partecipazione alle famiglie con bambini, che avranno una partenza dedicata in coda alle griglie per evitare rallentamenti ai professionisti del pedale…

I quali avranno a disposizione, oltre alla RANDONNÉE di 200 km su STRADA di Sabato 31 Maggio, tre possibili varianti nel percorso Classic, previsto per Domenica 1 Settembre: si passa infatti dai 38 km e 900 mt disl+ del CLASSIC, ai 62 km e 1.390 mt disl+ del HARD 60’s, per terminare con i 78 km e 1.850 mt disl+ del HARD 80’s

Il costo di iscrizione non varia, ma sicuramente cambierà il modo con cui affrontare le tre varianti: potrete scegliere durante il percorso, in base alle vostre condizioni del momento, da quale parte buttarvi, ma poi non si torna indietro… Naturalmente, tutto sarà segnalato e sarà possibile chiedere informazioni ai nostri volontari lungo i tracciati.

SEI INDECISO SU QUALE PERCORSO SCEGLIERE?

Clicca qui per i nostri consigli!

RANDONNÉE

  • Sabato 31 Agosto

    ore 7

  • Lunghezza

    200 Km

  • Ascesa Totale

    3.000 mt

La RANDONNEE  (200 km con 3.000 mt disl+) è l’unico evento ciclistico di Sabato 31 Agosto, con partenza prevista alle ore 7; evento agonistico senza classifica con bici da strada, è aperta ai tesserati FCI o altri enti della Consulta. FAMILY e CLASSIC si svolgeranno Domenica 1 Settembre, con partenze scaglionate a partire dalle ore 9 secondo una disposizione in griglie, in base alla data d’iscrizione. Anche quest’anno ci sarà una griglia riservata alle e-Bike, che avranno una partenza dedicata e precedente rispetto alle altre.

FAMILY

  • Domenica 1 Settembre

    ore 9

  • Lunghezza

    14,39 Km

  • Ascesa Totale

    250 mt

IL COMITATO ORGANIZZATORE SI RISERVA DI MODIFICARE IN QUALSIASI MOMENTO I PERCORSI IN BASE AD ESIGENZE DI FORZA MAGGIORE E/O ORGANIZZATIVE.
Poiché i percorsi insistono anche su proprietà private e/o interdette al libero passaggio se non il giorno della manifestazione e solo con regolare autorizzazioni dei proprietari o dei gestori, il C.O. non rilascia le tracce gps del percorso. Certi della vs comprensione Vi preghiamo pertanto di non richiederle, grazie.

!-- Facebook Pixel Code -->