NEWS dalla SPOLETONORCIA (torna alle News)

23 Marzo 2016
LAVORI DI MANUTENZIONE PER IL 2016

Nel corso della conferenza stampa di oggi, Umbria Mobilità ha informato che la ferrovia subirà le seguenti chiusure per manutenzione:

1° TRATTO: Spoleto – Caprareccia, dal 4 al 30 aprile;
2° TRATTO: Caprareccia – Sant’Anatolia, dal 2 maggio al 10 giugno.

I lavori di messa in sicurezza del tratto Piedipaterno – Borgo Cerreto cominceranno il 4 aprile, per finire il 30 settembre 2016.
news_23marzo2016

Tutti i giornali hanno evidenziato la discrasia tra la notizia che da una parte si attiva un servizio fondamentale per lo sviluppo del cicloturismo e dall’altra a doccia fredda che contemporaneamente Umbria Mobilità chiude dei tratti della ferrovia per manutenzione. Ringraziamo il sindaco di Spoleto Cardarelli per il suo affondo.
SI FA PERO’ PRESENTE CHE SUDDETTI LAVORI NON INFLUIRANNO ASSOLUTAMENTE CON LO SVOLGIMENTO DE LA SPOLETONORCIA IN MTB PREVISTA IL 4 SETTEMBRE 2016.
I lavori sui tratti interessati dal nostro evento saranno tutti aperti dal 10 giugno in poi; inoltre, siamo ovviamente in possesso di regolare autorizzazione rilasciata dalla stessa Umbria Mobilità ed abbiamo pagato l’importo da essa richiesto per l’organizzazione dell’evento.